E’ stata prorogata la scadenza per sostituire le licenze Taxi/NCC, pertanto è stata annullata l’apertura straordinaria dello Sportello prevista per sabato 31/10
La DD del DMT n. 1075 del 27.10.2020 prevede che il termine per la sostituzione delle licenze Taxi e delle autorizzazioni Ncc con quelle aventi formato grafico con QR Code venga differito alla data di approvazione del nuovo regolamento dei servizi di trasporto pubblico non di linea, attualmente all’esame dell’Assemblea Capitolina.
Coloro che sono già iscritti al sistema Taxi/Ncc Web potranno gestire autonomamente online tutte le proprie operazioni, mentre chi NON si fosse ancora iscritto alla piattaforma può presentare la domanda allo sportello al pubblico (previo appuntamento da richiedere tramite app Solari Q).
Coloro che NON hanno ancora aderito alla piattaforma Taxi/Ncc Web potranno continuare ad effettuare le operazioni presso lo sportello al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità fino alla data di approvazione del regolamento.
Le pratiche possono essere presentate indicando un indirizzo PEC per ricevere informazioni sulla lavorazione e la notifica del provvedimento finale. La lavorazione delle domande presentate allo sportello al pubblico non viene svolta contestualmente alla presentazione.
Fonte: romamobilità.it