L’Ass. Romana Tassisti è vicina al lavoro dei Suoi Associati, per fornire risposte utili a migliorarne lo svolgimento, sia in termini di resa che di rapporto con la Clientela.
Il motivo di questa Nostra è per segnalare l’impedimento a transitare in Via della Fontanella Borghese da parte di quei taxi provenienti da L.go Goldoni ed in particolare di quelli uscenti dal parcheggio a Noi dedicato di Via Tomacelli.
In un mondo in progressiva evoluzione, quello del Trasporto Pubblico, dove la Competitività è il Discrimine per continuare ad “esistere”, a Noi sembra che tutto questo vada nella direzione opposta.
È un servizio “azzoppato” quello offerto ai Clienti che si apprestano a prendere il taxi a quel posteggio, perché per andare su Lungo Tevere si è costretti a continuare per Via del Corso, girare per P.zza del Parlamento proseguendo per Via dei Prefetti; poi Via Pallacorda, P.zza Nicosia ed infine Lungo Tevere Marzio.
Quando sarebbe sufficiente percorrere Via della Fontanella Borghese, tagliare per P.zza Monte d’Oro e ritrovarsi in un attimo su Lungo Tevere Marzio fronte Ponte Cavour.
La richiesta che sempre più spesso si accompagna alla destinazione è quella di “fare presto” scegliendo “percorsi brevi”.
A volte basterebbe poco per assecondare l’Utenza, come in questo caso:
un Pannello Aggiuntivo al cartello di “Area Pedonale” , ad acconsentire il passaggio dei Taxi.
L’Ass.ne Romana Tassisti rimane a Vostra completa disposizione per un qualsivoglia motivo di chiarimento, per meglio giungere alla soluzione del caso.
Ass.ne Romana Tassisti
Guido Briganti
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.